La Diatec Trentino festeggia la vittoria di gara 1

Foto Trabalza

Trento, 5 marzo 2017

 

Le dichiarazioni raccolte al termine di gara 1 dei quarti di finale Play Off Scudetto UnipolSai 2017, giocata stasera al PalaTrento fra Diatec Trentino e Gi Group Monza.

 

Filippo Lanza: “Ci alleniamo bene durante la settimana e di conseguenza giochiamo bene il giorno della partita. Non è così scontato riuscirvi ma noi ce l’abbiamo fatta perché ci divertiamo anche a stare assieme tante ore in palestra. Stasera abbiamo messo sin dal primo pallone la giusta mentalità e tutto è diventato più semplice di conseguenza. Sapevamo che i Play Off sono un altro capitolo rispetto al regular season, ma sia la squadra sia il pubblico ha capito l’importanza della posta in palio”.


Sebastian Solè: "Ci siamo espressi molto bene, ma in attacco soprattutto. Siamo partiti con la mentalità giusta e si è visto. I quarti di finale sono insidiosi e per questo è stato importante non sottovalutare gli avversari ma, allo stesso tempo, giocare sciolti e determinati".


Iacopo Botto (Gi Group Monza): “Per mercoledì c’è qualche speranza se giochiamo in un altro modo. Oggi, colpe nostre a parte, bisogna fare i complimenti a loro per come ci hanno limitato e fermato nei momenti che contavano. In attacco abbiamo fatto fatica, a muro ancor di più, e se con loro non giochi al massimo diventa davvero difficile”.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa